Mercoledì di Champions per le due squadre italiane. Nella decima giornata dei preliminari alla piscina La Sciorba di Genova la Pro Recco bate 10-5 (parziali 1-1, 4-1, 4-2, 1-1) i montenegrini dell’Herceg Novi.
Tripletta per l’olimpionico mancino Mandic in una partita sempre condotta dai tredici di Vujasinovic. Nell’antica Ragusa lo Jug Dubrovnik dell’azzurro Renzuto Iodice (in gol) batte 10-7 l’AN Brescia (parziali 1-1, 5-2, 1-1, 3-3). Decisivo l’ex di turno, il centroboa Luka Loncar, autore di una tripletta.
Per i campioni d’Italia, a qualificazione acquisita in quanto ospitanti la Final Eight, nessun problema dall’altro delle nove vittorie ed una sconfitta nel girone B; nell’altro gruppo la situazione è più incerta: sulla qualificazione dell’Olympiakos in testa a 25 punti non dovrebbero esserci dubbi, ma gli altri tre posti a disposizione se li giocheranno quattro squadre attualmente racchiuse in soli tre punti: dai 21 del Barceloneta, 19 lo Jug e 17 il Brescia. Si torna in vasca il 31 marzo