Lerici – Sontuoso il commiato del Lerici Sport femminile dal suo pubblico, per questa stagione sportiva, battendo molto nettamente la capolista del girone ligure della Serie B; il Camogli.
Le lericine finiscono così seconde, peccato per quei playoff mancati (a conseguenza del pareggio in casa del Bogliasco nel match precedente) poiché vi accede solo la prima, ma il campionato delle ragazze di coach Marco Rolla non è da bocciare.
<Abbiamo chiuso dunque il campionato con una buona partita – ha commentato al termine l’allenatore – coronata da un grande terzo periodo, il resto l’ha fatto la “solita” Raffo, il nostro portiere. Non sottovalutiamo altresì che nessuno ci ha battuto nella nostra “Cicci Rolla”…appunto nemmeno la capoclassifica. Un grosso ringraziamento da me a tutte le mie pallanuotiste, nonché a Ylenia Bertonati, la mia “vice”>.
Per la cronaca a rete contro le camogliesi la Di Guglielmo, la Fioriti, quella Gianstefani probabilmente all’ultima gara e due volte la Mini.
A referto per l’occasione: Raffo, Rizzi, Davini, Pini, Mini, Di Guglielmo, Padula, Talocchi, Fioriti, Buffà, Strata e Gianstefani.
Nella foto Claudia Gianstefani