Podenzana – Già in vetta alla classifica dopo il recupero vinto a Rapallo, il Podenzana Volley chiude l’anno stravincendo in casa di quello che era (ora non più) il suo inseguitore più immediato, cioé l’ Agv Campomorone.
Podenzanesi classicamente con la Ruffini alzatore e capitan Barbieri in diagonale, centrali la Giovanelli e la Baldi con Jessica Leonardi libero, “martelli” Francesca Leonardi e la Boricean.
Per lo stesso titolo platonico di campione d’inverno c’è ancora tempo, poiché manca ancora una giornata al termine del girone d’andata e quel Paladonbosco ora secondo ha giocato una partita in meno, tuttavia viene da chiedersi che non sia sul punto di sbocciare quella squadra in grado di monopolizzare il Girone B della Serie D ligure femminile…com’era stato preconizzato da qualcuno in virtù del fatto che le rossoblù dovevano recuperare diverse assenti, come ancora devono e a quanto pare dovranno, ma senza che abbiano smesso di vincere.
Si vedrà, nel frattempo questi gli altri risultati, in quella che era la 10.a giornata; Cus Genova-Psm Rapallo 3-0, Hyposense Albaro-Centro Volley Spezia 3-0, Lunezia Volley-Serteco School Ge 1-3, Normac Albaro-Paladonbosco Genova 0-3, Tecnocasa Chiavari-Acli Santa Sabina Ge 0-3.
Consegue classifica che recita: Podenzana punti 25, Paladombosco 23, Agv Campomorone 21, Hyposense Albaro e Serteco Genova 16, Normac Albaro 13, Acli S. Sabina, Cus Genova, Tecnocasa Chiavari 10, Lunezia 9, Psm Rapallo e Centro Volley Sp 6.
Tabellino.
CAMPOMORONE – PODENZANA 0 – 3
Set: 22-25 / 25-27 / 18-25.
AGV CAMPOMORONE: De Benedetti, Costa, Ferrando, Martines, Podestà, Prestia, Richichi, Riviera, Rota, Siccardi, Tassistro, Garofano e Bottaro liberi. All. Maloberti.
PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Ruffini, Barbieri, Giovanelli, Baldi, Leonardi F., Boricean, Gerali, Leonardi J. libero; n.e. Bartoli e Storti. All. Caselli.
ARBITRO: Arcangeli e Bersani.
Nella foto il Volley Podenzana saluta a fine gara