Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, la Zephyr nella tana della capolista

S. Stefano Magra – Per la 24.a e terzultima giornata del campionato nazionale di Serie B maschile di volley, Girone A, Zephyr Mulattieri Valdimagra in casa niente meno che della Negrini capolista (appena impostasi per 3-1 alla Spezia…) al “Mombarone” di Acqui Terme. Si gioca alle ore 21 e la squadra parte da Santo Stefano Magra a metà pomeriggio.

Indisponibili fra i rossoblù il libero, però recentemente impiegato fuori ruolo, Vignali e la banda di riserva Romagnani a sua volta utilizzato di recente da libero di rincalzo; coppia arbitrale tutta al femminile con Cristina Zollino e Barbara Roncati.

Questi infine gli altri incontri in programma nel turno: Alto Canavese Cuorgné To-Fenera Chieri To, Canottieri Ongina Pc-Parella Torino, Fas Savona-Colombo Genova, Pvlcerealterra Cirié To-Pallavolo Novi Ligure, Tomcar Pescatori S. Anna To-Mercatò Alba Cn e Cus Genova-Nuova Pallavolo San Giovanni Spezia.

 

Nella foto coach Andrea Marselli, a sinistra, insieme al responsabile santostefanese per l’attività di base Manrico Benevelli