Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Wonder Spezia campione territoriale U14 donne

Con una prestazione superlativa e di fronte a un pubblico folto e rumoroso sia da parte spezzina che da parte recchese, le ragazze della Wonder di Lele Giraldi e Matteo Marescotti si prendono lo stendardo di campionesse territoriali Under 14, inseguito fin dal primo giorno di questa stagione pallavolistica. Per la cronaca in finale Pro Recco battuta 3-0 (25-14 / 25-19 / 25-11).

Grande soddisfazione da parte di tutta la Scuola di Pallavolo La Spezia per questo fantastico gruppo che in tre anni ha conquistato consecutivamente i campionati territoriali delle categorie Under 12, 13 e 14, dimostrando la validità del progetto messo in campo dalla società che punta tantissimo su tutti i settori delle attività giovanili. A metà Maggio, nel Ponente Ligure, attendono le finali Regionali; compito molto impegnativo…ma il livello espresso nelle ultime apparizioni fa ben sperare.

Questa la “rosa” neocampione in pratica del Levante ligure: Maya Olmi, Camilla Ghirarduzzi, Sofia Novelli, Giulia Marini, Linda Moggia, Maria Vittoria Bianchi, Diletta Accogli, Camilla Strenta, Nicole Fantinati, Noemi Montano, AdelaideColotto e Giulia Domanico.