Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Zephyr chiude l’anno vincendo in Piemonte

Santo Stefano – Vittoria faticata quella della Zephyr Mulattieri Valdimagra in casa della penultima del girone a Collegno, ma non sottovalutiamo magari che i rossoblù si sono trovati 2 volte sotto di un set e due volte hanno saputo rimontare, fino ad imporsi.

Santostefanesi sul parquet dell’ Arti e Mestieri con capitan Grassi alzatore e Bottaini in diagonale, Nannini e Ruffo al centro con Ruggeri (assente Vignali) libero, di banda Calcagnini e Magnani come al solito “top scorer”.

Infine ecco gli altri risultati della 10.a giornata, in quel Girone A della Serie B maschile nazionale di volley, che vede i valligiani rinforzare la propria posizione di centroclassifica…al comando sempre l’ Alto Canavese di Cuorgné; si consideri che c’è più di una squadra con un match giocato di meno a causa dei rinvii dovuti più che altro alla pandemia: Admo Lavagna-Cus Genova 1-3, Pallavolo Novi Ligure-Global Colombo Genova 3-1, Sant’ Anna Tomcar Torino-Pvlcerealterra 0-3. Rinviate Fenera Chieri-Negrini Acqui Terme e Alto Canavese-Trading Logistic Spezia.

Tabellino.

ARTI E MESTIERI – ZEPHYR MULATTIERI  2 – 3

SET: 25-21 / 21-25 / 30-28 / 19-25 / 9-15.

ARTI E MESTIERI COLLEGNO TO: Matta 5, Dambrosio 22, Spinello 7, Felisio 1, Stocchino 20, Campobasso 6, Vladut 0, Casale 16, Quinto 0, liberi Oberto e Cannata; n.e. Taricco, Borsato.

ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Grassi 1, Bottaini 14, Nannini 11, Ruffo 12, Magnani 24, Calcagnini 14, libero Ruggeri; n.e. Orsini, Gori, Menini e Vescovi. All. Marselli.

ARBITRI: Camossi e Tropeo.