Per festeggiare Halloween, i Concerti Candlelight di Fever, intime e suggestive serate a lume di candela in cui artisti contemporanei
Reinterpretano autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica, propongono un appuntamento speciale con melodie da brivido a Genova.
Palazzo della Meridiana sarà illuminato da migliaia di candele il cui fascino avvolgerà gli spettatori in un’atmosfera unica e, per questa occasione “spaventosa”, sulle note delle colonne sonore di film classici come Psycho, Thriller, Ghostbusters e molti altri.
Ideati da Fever con il fine di rendere la cultura e la musica classica più accessibile, i concerti Candlelight sono una produzione originale che ha raggiunto migliaia di persone in tutto il mondo, in location esclusive e mozzafiato.
Nati come concerti di musica classica dal vivo, a lume di candela, per riprodurre le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin, i Candlelight propongono oggi una sempre più vasta gamma di generi e temi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K Pop, colonne sonore di film e molti altri.
I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di spettatori ad oggi.