Mauro Ferrando confermato per il terzo mandato presidente di Porto antico, la società per azioni a capitale pubblico controllata per la maggioranza assoluta dal Comune di Genova, assieme a Camera di commercio, Regione Liguria attraverso Filse e Autorità portuale.
Nel nuovo Consiglio di amministrazione, confermata anche la consigliera Daniela Boccadoro Ameri.
Nuovo ingresso, in quota Comune di Genova, per l’ex assessora regionale alla Sanità ed esponente della Lega, Sonia Viale. Con lei, entrano anche Giovanni Ciurlo, scelto dalla Camera di Commercio, e Gaia Maineri, scelta dalla Regione Liguria.
Conferma in toto per il collegio sindacale, formato da Alberto Mangiante, Elio Giacomo Castaldini e Barbara Marini. Sindaci supplenti sono Simone Pazzaglia e Francesca Russo.
“Questo terzo mandato, alla vigilia di un appuntamento internazionale sfidante come Euroflora mi spinge a portare avanti con rinnovata energia e determinazione un lavoro che traguarda obiettivi importanti per la società, per Genova e per la Liguria” ha commentato oggi Ferrando.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube