Roma – Poste Italiane sta attivamente cercando portalettere da assumere a tempo determinato, coinvolgendo 11 regioni italiane: Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige/Sudtirol, Umbria, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna e Marche.
Per candidarsi, è sufficiente inviare la propria candidatura entro il 27 febbraio attraverso la pagina web dedicata alle “Posizioni Aperte” nella sezione “Carriere” del sito istituzionale di Poste Italiane, https://www.posteitaliane.it. Qui sono indicati i requisiti necessari per partecipare alla selezione.
I candidati selezionati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in base alle specifiche esigenze aziendali.
I requisiti richiesti per la candidatura includono il possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea, anche triennale, e una patente di guida valida per la guida dei mezzi aziendali. Nel caso della provincia di Bolzano, è richiesto anche il possesso del patentino del bilinguismo.
Questa è un’opportunità interessante per coloro che desiderano entrare a far parte di Poste Italiane