Home Cultura Cultura Genova

Poste Italiane: Educazione Finanziaria online

Manifestazione dei dipendenti di Poste a Genova contro la privatizzazione
Poste Italiane

Genova – I cittadini della provincia di Genova potranno partecipare domani martedì 6 dicembre a un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. L’incontro, dal titolo “Le tutele del risparmiatore e del consumatore”, chiude la rassegna dei nove Convegni Web previsti per il 2022.
Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgono in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live e per tutta la durata dell’evento i partecipanti possono interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane.

Durante la sessione, dalle ore 17 alle 18, ciascun esperto attraverso un linguaggio chiaro e diretto esporrà ai partecipanti le forme di tutela che la normativa mette a disposizione dei cittadini titolari di soluzioni finanziarie, assicurative, previdenziali e di finanziamento e verranno fornite indicazioni sulle Autorità di Vigilanza dei settori di riferimento. Al termine del convegno sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione e una guida utile con i contenuti degli argomenti trattati.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare su https://www.posteitaliane.it/prenota-evento?idEvento=612CWBP&isFromUp=true oppure inquadrare il QRCode riportato in allegato.

Anche questa nuova iniziativa di Educazione Finanziaria si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.
Poste Italiane