Home Consumatori Consumatori Genova

Potenziato servizio Amt per la Festa Nostra Signora della Guardia

Solennità di Nostra Signora della Guardia: Amt Genova potenzia i servizi bus di trasporto per facilitare l'accesso ai santuari. In occasione della Solennità di Nostra Signora della Guardia, che si celebrerà giovedì 29 agosto, Amt Genova potenzierà il proprio servizio di trasporto pubblico per agevolare l'afflusso dei fedeli verso i due santuari presenti sul territorio metropolitano, a Ceranesi e Velva.
Potenziato servizio bus Amt per la Festa Nostra Signora della Guardia

Solennità di Nostra Signora della Guardia: Amt Genova potenzia i servizi bus di trasporto per facilitare l’accesso ai santuari.

In occasione della Solennità di Nostra Signora della Guardia, che si celebrerà giovedì 29 agosto, Amt Genova potenzierà il proprio servizio di trasporto pubblico per agevolare l’afflusso dei fedeli verso i due santuari presenti sul territorio metropolitano, a Ceranesi e Velva.

Santuario Nostra Signora della Guardia di Ceranesi.

Per garantire un accesso agevole al Santuario di Nostra Signora della Guardia di Ceranesi, Amt istituirà un servizio navetta speciale, con frequenze di partenza ogni 30-40 minuti, regolabili in base all’affluenza.

Le navette saranno operative dalle ore 7.30, con la prima corsa in partenza da via Canepari (capolinea provvisorio di Brin), fino alle ore 19.30, con l’ultima partenza dal santuario.

Il personale Amt sarà presente sia a Rivarolo sia presso il santuario per gestire il flusso dei viaggiatori in tempo reale e garantire un servizio efficiente e sicuro.

Santuario Nostra Signora della Guardia di Velva.

Anche i fedeli diretti al Santuario di Nostra Signora della Guardia di Velva potranno usufruire di un servizio speciale. Amt attiverà infatti corse aggiuntive della linea 852, che collegheranno Sestri Levante con il santuario.

Gli orari di questo servizio speciale sono disponibili nella sezione dedicata agli orari provinciali sul sito ufficiale di Amt, selezionando l’area del Tigullio orientale.

Amt invita tutti i fedeli a consultare i dettagli del potenziamento del servizio sul proprio sito web. Si può anche contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.

L’azienda si impegna a garantire un trasporto pubblico sicuro ed efficiente per agevolare la partecipazione alle celebrazioni religiose. Antonio Bovetti