Proseguono gli arresti di spacciatori nella zona del centro storico e aree limitrofe. Ieri mattina in vico Largo, a Prè, una donna e uno straniero, in concorso tra loro, cedevano una dose di “eroina” ad un tarantino di 56 anni, che oltre a essere segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga, è stato denunciato in stato di libertà per “favoreggiamento” poiché forniva dichiarazioni mendaci ai carabinieri della Stazione Maddalena.
Gli spacciatori, identificati in una genovese di 33 anni e in un marocchino di 37 anni, entrambi con pregiudizi di polizia, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una modica somma di denaro, sequestrata insieme all’eroina.
Poco più tardi, i colleghi della Stazione Carabinieri San Teodoro e Scali, in piazza Dinegro, sorprendevano un napoletano di 45 anni, abitante a Genova e gravato di pregiudizi di polizia, che in cambio di alcune decine di euro cedeva un paio di grammi di “eroina” a un 50 enne genovese (poi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti).
Il pusher, dopo la perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 320 euro, un bilancino di precisione, sequestrati insieme alla droga. Pertanto, il 45 enne è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.