Vivere una magnifica avventura a bordo di una delle lussuose navi da crociera tanto sponsorizzate dai canali di telecomunicazione dei nostri giorni, è uno dei sogni più ambiti per chi deve scegliere la destinazione delle proprie vacanze.
Gli innumerevoli video proposti dai social, che ci mostrano le facce sorridenti e rilassate di chi è approdato su una delle tante imbarcazioni a disposizione, non fanno che tenere vivo il desiderio di poter provare le stesse emozioni.
Un tempo, le crociere erano viste come un lusso che solo una cerchia di pochi eletti poteva permettersi. Negli anni, per fortuna, questo concetto elitario è andato via via scemando. Merito di sicuro da attribuire ai tanti pacchetti offerti dalle compagnie di navigazione dedicate alle attività crocieristiche che tendono a soddisfare al meglio le richieste del proprio pubblico.
Un’innovazione che ha permesso un passo avanti verso chi progetta da una vita l’esperienza unica di una crociera, sono i servizi di prenotazione crociere online come Costaclick, la piattaforma online della Costa Crociere, la nostra compagnia di bandiera.
Tra le prime compagnie al mondo e vanto della nostra nazione, la Costa Crociere ha studiato un sistema rapido e intuitivo di prenotazioni in grado di soddisfare al meglio le esigenze di tutti.
Vediamo insieme come fare avverare un sogno con il servizio Costaclick.
Costaclick: prenotare una crociera Costa in piena tranquillità e sicurezza
Come fare per prenotare una crociera, ottenendo tutte le informazioni necessarie e senza correre rischi? Basta affidarsi a Costaclick.net, la piattaforma di prenotazione online di Costa Crociere che riunisce diverse agenzie di viaggio affiliate alla nostra compagnia di bandiera.
Il servizio mette a disposizione una vasta scelta di itinerari e le migliori tariffe offerte dalla compagnia, tra le quali si può scegliere quella più adatta alle proprie possibilità.
Tante sono le immagini da consultare per scoprire la bellezza e la cura dei dettagli che caratterizzano le meravigliose navi messe a disposizione. Inoltre, numerosi video ad alta risoluzione permettono un vero e proprio viaggio virtuale tra i ponti della nave e le cabine destinate agli ospiti.
Grazie all’interfaccia Costaclick si possono svolgere tutti i processi di scelta e prenotazione di un pacchetto vacanze con poche semplici operazioni digitali. Decidere la durata del viaggio tra le date prestabilite a disposizione, oppure scegliere in quale tipo di cabina soggiornare e il numero di ospitanti, sono solo alcune delle opzioni messe a disposizione dalla piattaforma.
Il portale, infatti, dà anche occasione di selezionare i servizi standard, extra o all inclusive, e quindi di scegliere a quali escursioni partecipare.
Per la modifica delle preferenze selezionate sarà necessario versare una somma di 50 €. Il recesso per la tariffa Basic, invece, prevede una penale del 30% del totale della spesa.
Un finanziamento per il viaggio dei tuoi sogni? Con Costaclick, si può!
Uno dei servizi extra degno di nota offerto dalla Costa Crociere è la possibilità di pagare il proprio viaggio tramite un finanziamento. Nel rispetto dei requisiti richiesti, si può ottenere un prestito che copra addirittura l’intera somma spesa.
A richiedere il finanziamento dovrà essere esclusivamente uno dei partecipanti, e questo non potrà superare la soglia dei 75 anni di età. Nel caso il totale da pagare non superasse i 5.000 € non è necessario possedere una busta paga per fare la richiesta, ma si è vincolati a finanziare l’intera somma.
Dopo aver compilato il modulo presente sulla piattaforma con tutte le informazioni del richiedente e degli eventuali altri partecipanti, basterà effettuare la registrazione e attendere l’accettazione della domanda.