Pro Recco a Milano contro l’Hannover. Si torna nel capoluogo lombardo per un match ufficiale all’Aquamore Bocconi Sport Center.
Pro Recco a Milano contro l’Hannover, nel nuovissimo impianto.
Due settimane dopo la partita-esibizione contro le All Stars allenate da Sandro Campagna, la Pro Recco ritorna a Milano, all’Aquamore Bocconi Sport Center.
Questa volta, Covid permettendo, per un match ufficiale, il primo nel nuovissimo impianto del capoluogo lombardo.
Polverizzati in meno di 24 ore i biglietti a disposizione: domani, alle ore 21 con diretta su Sky Sport Action, i biancocelesti affronteranno i tedeschi dell’Hannover nella nona giornata di Champions League.
Gergo Zalanki afferma:
“Per noi sarà una gara molto importante perché in questo momento non abbiamo la possibilità di giocare molte gare impegnative.
A causa della situazione legata al Covid, infatti, il campionato italiano ha posticipato l’inizio del girone di ritorno: l’impegno europeo ci darà la possibilità di scendere in vasca per una gara di livello.
In queste due settimane ci siamo allenati duramente – prosegue il mancino – abbiamo voglia di rifarci dopo la sconfitta con lo Jug e la successiva delusione per la mancata rivincita.
La partita disputata a Milano due settimane fa ci ha comunque lasciato sensazioni buone, ci siamo divertiti in un’atmosfera fantastica che mi auguro di rivedere anche contro l’Hannover”.
Il numero 3 ungherese, arrivato a Recco in estate, si è subito ambientato, diventando un fattore nelle partite di Champions:
è lui, infatti, a guidare la classifica dei marcatori del gruppo B che i campioni d’Europa comandano a pari punti con il Marsiglia.
“Giocare nella Pro Recco significa molto per me, è un grande onore, era il mio sogno da bambino e l’ho realizzato.
È sempre una bella sensazione indossare questa calottina e i colori biancocelesti, ogni volta scendo in acqua per dimostrare che ci posso stare in mezzo a tanti campioni.
Ecco, quello che mi ha impressionato è che qui tutti cercano di migliorarsi in ogni momento, l’allenamento è come se fosse una ‘guerra’.
La competizione interna è molto elevata e penso che questa sia stata la chiave dei tanti successi della Pro Recco in campionato e Champions League”.
La partita sarà arbitrata da Zwart (Olanda) e Varkony (Ungheria); delegato il portoghese Ramos.
Ph credit Schenone.