Home Cronaca Cronaca Savona

Pugno in faccia e catenina strappata a La Suerte di Laigueglia

La catenina strappata

Genovese 24enne rapina coetaneo di Imperia

Laigueglia. Una serata spensierata di ballo per un giovane imperiese di 24 anni, in compagnia dei suoi amici, è stata funestata da una improvvisa aggressione ad opera di un altro giovane, genovese, che, all’improvviso, approfittando della confusione, gli ha sottratto la catenina e, per assicurarsi la fuga, gli ha anche sferrato un violento pugno in faccia.

La sua precipitosa fuga è stata, però, neutralizzata dall’immediato intervento della pattuglia dei Carabinieri di Laigueglia che gravitava nelle aree circostanti, impegnata nel quotidiano servizio di controllo del territorio.

Subito bloccato è stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria.

A breve, stamattina, sarà portato in udienza a Savona per il giudizio direttissimo.

Il fatto è avvenuto all’interno della discoteca “La Suerte”, il giovane arrestato ha 24 anni con vari precedenti di polizia.

Nel fine settimana il presidio del territorio continuerà ad opera di tutti i reparti dipendenti della Compagnia di Alassio, che vigileranno nei punti nevralgici, soprattutto negli orari di punta. Il dispositivo sul campo che vedrà il supporto e la fattiva partecipazione del nucleo cinofili e degli elicotteristi si inquadra in un ampio contesto d’azione pianificato dal Comando Provinciale di Savona e reso esecutivo, in ogni ambito territoriale di competenza, da tutti i Comandi dipendenti.