Gli uomini del Commissariato Prè, ieri pomeriggio, hanno arrestato un 30enne marocchino pluripregiudicato ed irregolare sul territorio per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’uomo, conosciuto dagli agenti per i suoi trascorsi traffici illegali, è stato notato mentre transitava a bordo della propria auto in via Fillak.
Immediatamente fermato, si è mostrato fin da subito piuttosto agitato, tanto da rendere necessario un controllo più approfondito.
Dopo aver trovato nella maniglia di una portiera due confezioni in cellophane contenenti circa 10 grammi di cocaina, gli agenti si sono diretti nell’abitazione dell’uomo in via del Campasso, all’interno della quale sono stati rinvenuti altri 160 grammi di cocaina in pietra e 40 grammi circa di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 12.740 euro in banconote di vario taglio.
La perquisizione domiciliare è stata estesa anche in un appartamento di via Rivarolo nella disponibilità del fermato ed anche in questo caso sono stati rinvenuti circa 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Marassi.