Un incontro tra fede, natura e… tentazione
In un angolo di paradiso, dove il blu intenso del Mar Ligure incontra il verde smeraldo della macchia mediterranea, quattro figure vestite di bianco si sono fermate ad ammirare la bellezza del creato.
Le suore, con i loro abiti candidi e i calzari che quasi svaniscono, sembrano fondersi con l’ambiente circostante, creando un’immagine di pura serenità.
Le quattro suore, così come tanti turisti e residenti non hanno resistito alla tentazione di guardare il mare di Portofino e la sua spiaggia, le scogliere che si immergono a picco sul mare e la vegetazione circostante.
In questo angolo di Liguria, dove la fede incontra la natura, le quattro suore ci ricordano l’importanza di fermarci ad ammirare la bellezza che ci circonda.
Un invito a ritrovare la nostra connessione con il creato e a riscoprire la semplicità e la purezza dello spirito.
Questa immagine, le quattro suore, vestite di bianco, incantate dalla bellezza del mare di Portofino e immortalata per Liguria Notizie da Angelo Viola driver della Portofinese sta facendo il giro del web e contribuisce a far apprezzare ancora di più questo gioiello della Liguria.