Momenti di paura ieri sera a Rapallo, dove un pedone è stato investito da una moto mentre stava attraversando la strada in via Mameli, poco prima delle 20. L’incidente ha coinvolto un uomo di circa trent’anni, prontamente soccorso dai sanitari intervenuti sul posto.
Sul luogo dell’impatto sono arrivati i mezzi di soccorso con l’automedica Tango 1 e l’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Rapallo, che hanno prestato le prime cure al ferito. Dopo la valutazione delle condizioni, il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova. Fortunatamente, il motociclista non ha riportato ferite.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, con l’obiettivo di comprendere le responsabilità e le cause che hanno portato all’investimento.
L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale nelle vie cittadine più trafficate di Rapallo, come via Mameli, dove è fondamentale garantire l’incolumità sia di pedoni che di conducenti di veicoli.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube