La coppia di 45enni esibizionisti è recidiva, ma lo hanno fatto di nuovo. Stavolta per il “car-sex” davanti ai camionisti hanno scelto una piazzola dell’A12, all’altezza di Recco.
L’altra notte, però, sono stati sorpresi sul fatto da due agenti della Polizia Stradale di Genova Sampierdarena, che insospettiti dalla presenza dell’auto nell’area di sosta notturna dedicata ai Tir, hanno deciso di procedere con un controllo e hanno raffreddato i loro bollenti spiriti.
Quando si sono avvicinati, gli agenti si sono resi conto che la coppia era nel bel mezzo di un amplesso.
L’auto della coppia era posizionata tra i mezzi pesanti “con chiaro intento di mostrarsi agli altri utenti presenti nella piazzola autostradale”.
Interrotto il rapporto sessuale, i 45enni sono stati invitati a rivestirsi, identificati e sanzionati.
Sul loro conto una lunga sfilza di precedenti di polizia, tra cui diversi riconducibili agli “atti osceni in luogo pubblico”.
In base alla normativa vigente, dal 2016 gli atti osceni non sono più reato penale a meno che non vengano consumati in un luogo abitualmente frequentato da minori. Si tratta invece di una condotta illecita sanzionata a livello amministrativo. La sanzione è piuttosto pesante e può variare dai 5mila ai 30mila euro.