Giusy Ferreri incanta le migliaia di persone presenti al concerto in Lungomare Bettolo nel centro di Recco.
Giusy Ferreri, uno dei grandi nomi della musica italiana, ha inaugurato ieri la rassegna “E-20/23 – d’estate a Recco”. L’evento organizzato dal Comune ha dato ai fan della cantante una serata indimenticabile con un lunghissimo finale fatto di selfie con il suo pubblico.
In migliaia in Lungomare Bettolo hanno cantato e ballato le sue canzoni. Il concerto era ad ingresso gratuito ed è andato presto sold out ovvero tutto esaurito. Molte persone, però hanno trovato posto dietro le transenne e hanno potuto seguire il concerto grazie anche ai due maxi – schermi sistemati ai lati dell’area eventi.
Attraverso tanti brani del suo repertorio la cantante ha mostrato la sua incredibile capacità di spaziare dal rock al pop e dal blues alla world music.
«Nel 2019 quando abbiamo dato il via alla rassegna, i grandi eventi erano solo un sogno, oggi diventato una concreta realtà. Recco si sta affermando come città dei grandi appuntamenti musicali, con concerti di artisti di caratura nazionale.
Ringrazio gli sponsor e tutti coloro che stanno contribuendo alla buona riuscita di E-20/23». Ha detto il sindaco Carlo Gandolfo, invitato sul palco da
Il prossimo concerto gratuito, “La città omaggia Ennio Morricone”, è in programma sabato 29 luglio, prenotazioni dal 25 luglio sul sito del Comune di Recco. ABov