Recco: nonni e nipoti insieme per una giornata di giochi a Valleverde
Il quartiere Valleverde di Recco, domenica 29 settembre, a partire dalle ore 14, si trasformerà in un campo di gioco dove protagonisti saranno nonni e nipoti.
Ma .. se qualche bambino o bambina non hanno un nonno? Nessun problema… siamo a Recco! Si potrà “adottare” un nonno per un giorno e scoprire quanto sia divertente giocare insieme.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Recco in collaborazione con il Comune e il comitato di quartiere Valleverde, promette di regalare momenti di gioia e condivisione.
“Nonni e nipoti giocano insieme” sarà un’occasione speciale per riscoprire giochi tradizionali, quelli che i nonni amano raccontare e che riportano alla mente la loro infanzia.
Il sindaco Carlo Gandolfo sottolinea l’importanza dell’iniziativa e così commenta: «I nonni sono una risorsa preziosa per i più piccoli, possono insegnare ai nipotini a divertirsi stimolando la fantasia e la creatività».
Le iscrizioni chiudono il 26 settembre! Affrettatevi! Per ulteriori dettagli o informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 3487450458. Un pomeriggio che promette risate, complicità e ricordi indimenticabili!! ABov