Recco, nuova porta d’accesso alla Baia di San Fruttuoso, grazie al servizio di interscambio tra treno e battello.
Recco si conferma come uno dei nodi turistici, più frequentati della Liguria. Lo dimostra il lancio del nuovo servizio di interscambio tra treno e battello che sarà testato nel Golfo Paradiso, tra Recco e la Baia di San Fruttuoso, a partire dal prossimo fine settimana.
Il sindaco Gandolfo ringrazia Regione Liguria e l’assessore al turismo Augusto Sartori. «Il nuovo servizio è stato reso possibile grazie all’impegno congiunto della Regione Liguria e di Trenitalia, in previsione di un’estate che speriamo sia da record – commenta il sindaco Carlo Gandolfo – a partire da oggi i visitatori potranno utilizzare un’opzione di viaggio integrata che combina i treni del mare con il viaggio in battello, tutto acquistabile con un unico biglietto.
L’arrivo in treno a Recco e l’immediato interscambio con i battelli della Compagnia Golfo Paradiso, in partenza dal molo, rappresentano una soluzione comoda per raggiungere le destinazioni di Punta Chiappa e la Baia di San Fruttuoso.
Ringrazio la Regione Liguria e in particolare l’assessore al turismo Augusto Sartori per aver contribuito a creare questa opportunità con Trenitalia.
L’obiettivo è incrementare il turismo e valorizzare ulteriormente il territorio. In vista dell’estate non ci faremo cogliere impreparati e riceveremo i turisti con un lungomare completamente rinnovato». ABov