Recco. Medaglia di bronzo per Caterina Viacava all’Open League di karate.
Karate Recco, ancora una straordinaria prestazione di Caterina Viacava, appena 13 anni, sul tatami. Caterina, tesserata con la Pro Recco Karate, ha conquistato la medaglia di bronzo alla prestigiosa Open League di Roma, competizione valevole per il ranking giovanile.
«Non si tratta del primo successo di Caterina – commenta il sindaco Carlo Gandolfo – ricordiamo tutti con orgoglio quando ha conquistato il bronzo durante l’ultimo campionato italiano. Questi risultati non sono frutto del caso, ma dell’impegno e della passione che Caterina mette ogni giorno negli allenamenti, diventando un esempio per tutti i suoi coetanei.
Il suo successo dimostra che con impegno e passione si possono raggiungere risultati importanti. La giovane atleta è una promessa per il karate di Recco e della Liguria. E chissà, speriamo che un giorno possa rappresentare l’Italia a livello internazionale.
Doverosi anche i complimenti agli allenatori Luca Dondero e Sergio Rossi e alla società. Continueremo a sostenere Caterina e tutti i giovani atleti della nostra città». ABov