Recco, raduno delle Fiat 500 con sfilata sull’Aurelia fino a Rapallo.
Con il patrocinio del Comune di Recco, per incentivare la passione anche tra i più giovani, domenica 18 giugno tra il Golfo Paradiso e il Golfo del Tigullio sfileranno le mitiche Fiat 500. Il gruppo percorrerà l’Aurelia da Recco a Rapallo, passando per Camogli e Santa Margherita Ligure con rientro a Recco attraverso la strada della Ruta.
Sono attesi per questa edizione una cinquantina di equipaggi, fanno sapere dal coordinamento Golfo Paradiso e Tigullio del Fiat 500 Club Italia, per un evento che si svolge a distanza di sei anni dall’ultimo raduno. L’appuntamento è quindi dalle ore 8.30 sul Lungomare per la registrazione dei partecipanti, intorno alle ore 11 è prevista la partenza.
«Le Fiat 500 storiche arriveranno sicuramente da tutta la Liguria e dalle regioni limitrofe – dice il sindaco Carlo Gandolfo – questo raduno costituisce un’occasione per tutti gli equipaggi di scoprire le bellezze del nostro territorio e arricchire le proprie esperienze di viaggio». Per informazioni / prenotazioni contattare Umberto Danei 3474651052. ABov