Recco, saggio di fine anno della “Scuola di Musica Moderna”.
Domani, sabato 1 giugno, dalle ore 15, la Sala Polivalente di Recco si trasformerà in un ambito palcoscenico per il saggio di fine anno degli allievi della “Scuola di Musica Moderna”. L’evento, patrocinato dal Comune di Recco, rappresenta l’occasione per esaltare l’impegno e la passione dei musicisti, da 3 ai 70 anni.
«Eventi come questo arricchiscono la vita culturale della città – sottolinea il – come Amministrazione comunale siamo felici di questa realtà educativa. I miei complimenti alla direttrice Barbara Firrarello e a tutti gli allievi per il loro impegno».
La scuola, diretta da Barbara Firrarello, insegnante di canto, cantante e organizzatrice di eventi musicali, con sede a Recco e da qualche mese anche a Sestri Ponente, offre un’ampia possibilità di corsi dal propedeutico per i più piccoli, a quello di canto moderno, a quelli di chitarra, con il maestro Andrea Quarantelli, di pianoforte tenuto dalla maestra Antonella Romano, presidente dell’associazione Endecalineo di Spezia. ABov