Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, san Silvestro: festa all’aperto con l’Alterego Band

Recco, san Silvestro: festa all'aperto con l'Alterego Band
Recco, san Silvestro: festa all'aperto con l'Alterego Band

Recco, san Silvestro: festa all’aperto con l’Alterego Band. La festa di fine anno sul Lungomare Bettolo a partire dalle ore 22.30 del 31 dicembre. 

Con la festa di san Silvestro si rinnovano i grandi eventi di spettacolo e aggregazione per la fine del 2023. La città di Recco è pronta a offrire ai cittadini e ai visitatori speciali opportunità per trascorrere lietamente qualche ora di sana allegria, all’insegna del divertimento.

Quest’anno, sotto la consueta direzione artistica di Angelo Privitera, la celebrazione del Capodanno 2023 sarà animata dalla musica elettrizzante della Alterego Band. Il gruppo si esibirà in un live show straordinario il 31 dicembre, sul palco allestito in Lungomare Bettolo, a partire dalle ore 22.30.

Inoltre, dalle ore 9.30 e fino all’inizio del concerto, sarà aperto il collegamento con Infinity Recco – la radio sul mare, emittente in streaming del Comune di Recco. E’ stata prevista una programmazione speciale per la notte di Capodanno, con musica dance.

La radio continuerà a trasmettere anche una volta concluso lo spettacolo della band.
Alterego Band è nota per proporre i migliori brani hit pop e dance del momento, garantendo una scaletta sempre aggiornatissima. Nel loro repertorio spiccano anche i maggiori successi degli anni ’80/’90 e della musica italiana, rivisitati in uno stile personale ed unico.

La band ha l’abilità di creare momenti originali e caratteristici fortemente interattivi con il pubblico. Lo spettacolo è carico di energia con un sound definito e serrato dove sarà impossibile non ballare.

«Abbiamo scelto di proporre una serata caratterizzata dalla musica dal vivo per essere all’altezza del Capodanno – commenta il sindaco Carlo Gandolfo – siamo certi che la performance dell’Alterego band darà vita a una vera e propria discoteca a cielo aperto, dove riecheggeranno ritmi amati e apprezzati da tutte le generazioni. Suonati rigorosamente dal vivo». L’evento è organizzato dal Comune di Recco con il supporto logistico della Pro Loco della città. ABov