Recco si prepara a brillare sotto le stelle con un evento che celebra la moda e il commercio locale.
Venerdì 9 agosto alle ore 21.15, piazza Nicoloso ospiterà “Civ…ediamo a Recco che sfila”, una sfilata di moda che promette di valorizzare i marchi e i negozi della città. SFILATONA
Dopo il grande successo dell’evento estivo del 2023, questa edizione vedrà la partecipazione di 16 attività commerciali e artigianali recchesi, tutte aderenti al “Civ Online”, sotto la guida della presidente Alice Agostacchio. Sarà una serata unica in cui gli spettatori potranno ammirare da vicino lo stile e la creatività dei negozi locali.
A rendere ancora più speciale l’evento saranno i cento indossatori non professionisti di tutte le età che si cimenteranno sulla passerella, presentando le collezioni di Carolina T-shop, Emy Boutique, OVS Kids Recco,
Romano Abbigliamento. Zampaloni, Cartoleria 2000, Arte, C.R. Preziosi, Gioielleria Riflessi Recco, Parrucchiera Irene, Jessica Hair Stylist, MaxOptical Recco, Istituto Ottico Isolani, Profumeria Gardella, Il Brutto Anatroccolo, e Pelletteria Renato.
Non perdete l’occasione di vivere una serata di glamour e stile, immersi nella bellezza e nell’originalità delle proposte dei commercianti di Recco.
«Patrociniamo e sosteniamo questa bella iniziativa – dice il sindaco Carlo Gandolfo, che introdurrà la serata – per promuovere e valorizzare le piccole imprese commerciali del territorio, che sono il motore economico delle nostra città.
Scegliere queste aziende, acquistare nei negozi del territorio, oltre a garantire la qualità dei prodotti, significa salvaguardare e migliorare i luoghi in cui viviamo».
Presenta la serata Daniela Bernini. L’organizzazione è del “Civ online” con il patrocinio di Comune, Confcommercio, Camera di Commercio, Pro Loco, Golfo Paradiso Recco In Famiglia. ABov