Recco: “The con il sindaco”, torna l’incontro con i cittadini over 65.
Il sindaco di Recco, Carlo Gandolfo, annuncia un nuovo incontro con i cittadini over 65, è un appuntamento che segue il successo degli incontri dello scorso anno. L’iniziativa, intitolata “The con il sindaco“, è ideata per creare un momento di ascolto e confronto diretto con la comunità senior della città.
L’incontro, in programma per lunedì 24 febbraio alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio del Comune, offre ai partecipanti l’opportunità di esprimere opinioni, riflessioni e suggerimenti riguardo alla città e alle sue necessità. Il sindaco Gandolfo invita tutti i senior a partecipare attivamente, in modo da creare un canale di comunicazione aperto e diretto tra l’Amministrazione e la comunità.
Durante l’incontro, i partecipanti potranno gustare tè e pasticcini, preparati e serviti dagli studenti dell’Istituto alberghiero Marco Polo, che contribuiranno così a rendere il pomeriggio ancora più piacevole e accogliente. Un’opportunità di dialogo e partecipazione per una città sempre più inclusiva.
«Voglio continuare sul percorso di dialogo aperto con i cittadini senior, che costituiscono una risorsa preziosa, per conoscere le loro proposte e critiche – dice il sindaco Gandolfo – gli incontri che si sono svolti lo scorso anno sono stati molto positivi e hanno fornito numerosi spunti.
Il prossimo appuntamento sarà un’occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza. Inoltre, sarà l’opportunità per i cittadini di presentare nuove segnalazioni o richiedere chiarimenti». Antonio Bovetti
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube