Recco. Un weekend di musica e solidarietà: due spettacoli imperdibili.
Non perdete l’occasione di assistere a due spettacoli musicali nel week-end presso il teatro comunale di Sori il prossimo weekend. Sia sabato sia domenica vi aspettano storie emozionanti, trame coinvolgenti e attori dilettanti e al tempo stesso impegnati.
«I due spettacoli originali e creativi sono nati e realizzati a Recco. E’ questa un’ottima opportunità per godersi un week-end di intrattenimento e allo stesso tempo sostenere iniziative nate nella nostra città. – Spiega il sindaco Carlo Gandolfo. – Quello di sabato è dedicato a supporto del progetto “Sanremo 24”.
Lo spettacolo di domenica è un segno di generosità e solidarietà da parte dell’associazione teatrale ‘Gli instabili’ di Recco, che ha deciso di devolvere il ricavato del loro spettacolo allo Spazio Giovani di Recco. Un iniziativa della nostra Amministrazione per dare ai giovani del territorio uno luogo di incontro e di crescita personale e sociale».
Sabato 21 ottobre alle ore 21 potrete assistere al musical “Fede, amore e fantasia”, un’opera originale scritta da Franco Lagomarsino che si era liberamente ispirato all’opera di Manzoni “I promessi sposi”.
Sul palco ci saranno i ragazzi che stanno lavorando con passione e dedizione per realizzare il progetto “Sanremo 2024”. I biglietti sono disponibili in prevendita al numero 3391502492.
Domenica 22 ottobre alle ore 17, invece, vi divertirete con lo spettacolo “Macchemusica!”, una commedia musicale a cura della compagnia teatrale amatoriale “Gli Instabili”, che farà ridere e commuovere.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al progetto sociale promosso dal Comune di Recco. Si vuole creare uno spazio di aggregazione per i giovani del territorio. I posti sono prenotabili ai seguenti numeri 3331969416, 3661560660 o 3939967327. ABov