Le famiglie residenti a Recco, i cui figli frequentano plessi scolastici nei comuni vicini, a partire da oggi 18 dicembre 2020, avranno il rimborso delle quote pagate per i servizi di trasporto scolastico e di mensa.
Hanno diritto alla restituzione delle spese sostenute le famiglie residenti a Recco con i figli iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, che frequentano plessi scolastici non ubicati nel territorio comunale recchese. Gli interessati all’ indennizzo possono scaricare dal sito del Comune (www.comune.recco.ge.it) il modulo per la richiesta; si può richiedere il rimborso della quota versata da settembre a dicembre 2020.
«Le richieste dovranno pervenire entro il 31 marzo 2021. ̶ spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla pubblica istruzione Davide Manerba. ̶ I cittadini che hanno diritto al rimborso dovranno compilare con i propri dati il modello dedicato e recapitarlo in Comune». Le modalità di presentazione della domanda sono le seguenti:
– Consegnata all’Ufficio Protocollo il martedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 atrio del Comune
P.zza Nicoloso 14.
– Inviata a mezzo raccomandata A/R, con allegata fotocopia di un documento di identità valido di colui
che sottoscrive la richiesta di rimborso.
– Inviata tramite e-mail o PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.recco.ge.it.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione: tel. 0185/7291251 – email:
istruzione@comune.recco.ge.it.