Ritorna con la sua 26° edizione il Suq Festival Teatro del Dialogo in programma dal 14 al 23 giugno 2024 al Porto Antico di Genova
Ritorna con la sua 26° edizione il Suq Festival Teatro del Dialogo. Saranno 10 giorni di Festival con al centro una ricca selezione di spettacoli teatrali, tra culture che intrecciano prosa, musica, video, e con l’immancabile scenografia in Piazza delle Feste che riproduce un bazar mediterraneo, pieno di profumi, suoni, colori, e sapori di tante cucine diverse da assaggiare.
Gran parte degli incontri saranno dedicati al tema dell’ambiente con gli appuntamenti imperdibili di EcoSuq e con tanti nuovi workshop, dibattiti e buone pratiche condivise.
Tutta la rassegna teatrale, cuore pulsante del Festival, sarà percorsa anche quest’anno da uno spirito innovativo, con sguardi inediti sul contemporaneo e con un approccio ironico, coinvolgente e divertente.
Al centro, i grandi temi dell’attualità, dai diritti alla crisi internazionale, dai fenomeni migratori all’emergenza climatica, interpretati con sguardo interculturale, attento e originale. Un teatro adatto a tutte le età, giocoso, stimolante e che fa riflettere.
Maggiori informazioni sul Suq Festival 2024 su SuqGenova.it