Ansia e sollievo per la giovane scomparsa ad Arenzano
Ad Arenzano, una ragazza di 23 anni era scomparsa la scorsa notte, destando preoccupazione tra amici e familiari. Prima della sparizione, la giovane aveva pubblicato un video su TikTok, e l’allarme è scattato poco dopo le 3:30, quando gli amici, preoccupati, hanno contattato le forze dell’ordine.
Dopo ore di ricerche intense e apprensione, la ragazza è stata ritrovata a casa di un’amica. L’operazione di ricerca ha coinvolto i carabinieri, i vigili del fuoco, la Croce Rossa Italiana – SMTS, le unità cinofile del comitato regionale Liguria e i militi della Croce d’Oro di Sciarborasca.
Stato di salute e supporto psicologico
La 23enne, seppur in stato confusionale, è stata dichiarata in buone condizioni fisiche. Attualmente è sotto la supervisione di una psicologa della Regione Liguria, che sta offrendo supporto anche alla sua famiglia.
Tecnologia e lavoro di squadra per le ricerche
Le ricerche sono iniziate nei pressi del Santuario del Bambino di Praga, dove l’ultima cella telefonica della ragazza era stata agganciata. Gli operatori hanno impiegato droni e tecnologie avanzate per facilitare il ritrovamento.
Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.