Il pilota di Ronco Scrivia sarà in gara con una Radical SR3
A distanza di sei mesi dall’ultimo impegno agonistico, torna alle corse Roberto Malvasio. Il pilota di Ronco Scrivia rindosserà la tuta domenica prossima, 2 giugno, in occasione del 5° slalom “Busalla – Crocefieschi”, in quella che può essere considerata la sua “gara di casa”, dove sarà al volante di una Radical SR3 messagli a disposizione dalla Polini Motorsport.
“Finalmente si torna a correre – osserva Roberto Malvasio – dopo un periodo in cui, per problemi personali, ho dovuto accantonare le gare. Così come la scorsa edizione, quando ho portato all’esordio l’interessante Polini 08 Suzuki, anche quest’anno disporrò di una vettura, la Radical SR3, che non ha mai corso negli slalom.
Ho avuto modo, nei giorni scorsi, di fare un breve test in pista e ne ho ricavato un’ottima impressione: vedremo come si comporterà tra i “birilli” e nei tratti in cui c’è da guidare”.
“Sono fermo da troppo tempo e non conosco la vettura – conclude il pilota di Ronco Scrivia – e, pertanto, non ho molto da chiedere alla gara, se non di divertirmi e tornare a casa soddisfatto. In tutta sincerità, però, non mi dispiacerebbe essere nuovamente la sorpresa dello slalom, proprio come fu lo scorso anno quando giunsi quarto assoluto, anche se in questa edizione la concorrenza è particolarmente qualificata”.
Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.