Genova – Due successi di classe, alla 10^ “Ronde Monte Caio”, per la scuderia Racing for Genova Team. Li hanno ottenuti Luca Fontana e Fabrizio Ponti (Peugeot 106) nella A5, dopo una gara tutta sostanza, e Pier Paolo Garibaldi e Michele Guastavino, su una 106 1400, nella N1, in solitaria ma con scratch di rilievo.
Soddisfazioni per il sodalizio diretto da Raffaele Caliro anche dal 9° “Challenge del Lupo”, disputato sull’impianto di Castelletto di Branduzzo. La Racing for Genova Team ha, infatti, primeggiato tra le scuderie grazie alle prestazioni di Alessandro Polini (Polini 05 – Kawasaki), Giacomo Gozzi (Radical SR4) e Damiano Furnari (Fiat 126 Prototipo), giunti rispettivamente sesto, nono e quindicesimo assoluto. Tre i successi di classe conquistati: tra i vincitori, oltre ai già citati Polini (E2 SC 1400) e Furnari (E2 SH 1150), c’è anche il genovese Alberto Biggi (Renault Clio S16) che si è imposto nella Super 1600.
Nel prossimo fine settimana la Racing for Genova Team sarà impegnata ad Albenga, nella 1^ edizione del rally “Giro dei Monti Savonesi Storico, con l’esperto Gabriele Zicari, che sarà al via dell’atteso appuntamento ligure con una Fiat Uno turbo i.e. Gruppo A Classe J2.