Le settimane si fanno sempre più calde nelle votazioni degli sportivi liguri in vista del prestigioso 25° Galà delle Stelle nello Sport, l’equivalente della Notte degli Oscar per il mondo dello sport, che si terrà il prossimo Giovedì 23 maggio ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.
Le votazioni sono aperte fino al 3 maggio e i verdetti sono ancora incerti. Nel Trofeo BPER, al momento il pallanuotista Andrea Fondelli della Pro Recco si posiziona al comando, seguito da altri nomi di spicco come Lorenzo Omero della Sportiva Sturla e Giacomo Costa del Rowing Club Genovese.
Le quotazioni nel Trofeo Villa Montallegro vedono crescere l’interesse verso cinque grandi sportive liguri, tra cui Anita Corradino della Pompilio Scherma e Francesca Zunino del RN Savona.
Negli Junior, nel Trofeo Cambiaso Risso, si delineano già i favoriti con il martellista Tommaso Mondello del CUS Genova in testa alla classifica.
Nel Trofeo PSA Italy, spicca la performance di Caterina Congiu della Sturla Pattinaggio, mentre nel Trofeo Erg, riservato agli under 14, il chiavarese Andrea Marsella guida la classifica.
Il Trofeo EcoEridania vede una sfida accesa tra gli attaccanti, con il genoano Gudmundsson attualmente in vetta.
Tra le società sportive, Dario Gonzatti guida la classifica del Trofeo Novelli 1934, seguito da altre realtà come Ogawa Ginnastica e TC Finale.
Mentre il conto alla rovescia verso il 25° Galà delle Stelle è già iniziato, non resta che attendere l’annuncio dei vincitori che verranno premiati con l’Oscar dello Sport dalle massime autorità istituzionali e sportive, oltre che da testimonial di livello internazionale.
La serata, dedicata alla Fondazione Gigi Ghirotti, promette sport e spettacolo. L’ingresso è a offerta e tutti i partecipanti riceveranno un esclusivo cadeau di Panarello.
La prenotazione è indispensabile e va effettuata entro il 16 maggio inviando un’email a info@stellenellosport.com, indicando nominativo e numero di posti desiderati.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.stellenellosport.com/gala-stelle/gala-2024