Sabato prossimo il “Viaggio nello Sport” a Genova nella stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” con le esibizioni
Sabato prossimo il “Viaggio nello Sport” a Genova. Viaggiare nello Sport e nel Benessere: è questo il messaggio che lancia alla città MySport.fit, realtà genovese di eccellenza nella gestione dell’impiantistica sportiva e del tempo libero.
MySport.fit racchiude 5 grandi impianti tra Genova e dintorni capaci di far rete per offrire servizi di crescente qualità e rappresentare insieme Sport, Piscine, Fitness e Wellness: i Delfini (Genova Pra’), Lago Figoi (Genova Borzoli), Foltzer (Genova Rivarolo), Sciorba (Genova Molassana), Bellavita (Spinetta Marengo – Alessandria).
Per promuovere sempre più a fondo la bontà dell’attività motoria, dello Sport e del Benessere, MySport.fit punta dritto al cuore di Genova attraverso un pomeriggio speciale.
Appuntamento sabato 15 ottobre a partire dalle 14:30 con “Viaggio nello Sport” nei pressi della nuovissima stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport”, vicino a Palazzo San Giorgio, ed in prossimità del Porto Antico di Genova.
“Siamo orgogliosi di dare una nuova veste alla stazione, di conferirgli carattere e colore – afferma Mamo Fondelli, amministratore unico di My Sport. Un’operazione – quella di MySport.fit – di restyling ai locali interni della fermata per offrire agli utenti del trasporto pubblico, residenti e turisti, una migliore accoglienza e una più piacevole esperienza di viaggio. Ci piace pensare di poter essere come un personal trainer per motivare i genovesi a fare sport e a farlo nelle strutture di eccellenza di Genova”.
La stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” infatti contiene messaggi invitanti come:
“Sali 10 volte questi gradini e brucerai 250 calorie”. E ancora: “Fare attività fisica migliora la circolazione sanguigna e riduce i livelli di colesterolo nel sangue”.
“Viaggio nello Sport” prevede DJ, musica e intrattenimento, esibizioni divertenti e ad alto impatto con istruttori MySport.fit che intendono emozionare e spingere a fare attività motoria, a dedicarsi del tempo e adottare stili di vita sani.
Ce n’è per tutti i gusti. Il programma delle esibizioni e le proposte dei Centri Sportivi (CS) di MySport.fit prevede: Sincro (Yaela – CS Lago Figoi) alle 14:30, Movida Fitness (Monica – CS Foltzer) alle 15:00, Step (Alessio – CS Pra’ / Bellavita) alle 15:30, Calisthenics (Paolo – CS Sciorba) alle 16:00, FitBall & BodyFlex (Veronica – CS Sciorba) alle 16:30, Zumba (Silvia – CS Lago Figoi) alle 17:00. La premessa è per un pomeriggio di show.
La nuova stazione AMT Metro “San Giorgio My Sport” è stata inaugurata lo scorso 29 luglio alla presenza delle cariche istituzionali del Comune di Genova, da Alessandra Bianchi (Assessore allo Sport) a Matteo Campora (Assessore ai Trasporti), del Presidente di AMT Marco Beltrami, del Presidente onorario di My Sport Enzo Barlocco e di Claudia Tarzia, azzurra di nuoto in forza a Genova Nuoto My Sport ed Esercito.
Gli spazi interni della fermata sono stati personalizzati con il logo, i colori e i valori di My Sport, consorzio leader nella gestione dell’impiantistica sportiva in Liguria, che ha deciso così di partecipare a “La tua Metropolitana”, un progetto che ha preso avvio due anni fa e sta progressivamente coinvolgendo la rete delle stazioni metro della città.