Torna il campionato e la Sampdoria si prepara a ricevere l’Inter, avversaria al “Ferraris” nel lunch match della 3.a giornata della Serie A TIM 2021/22.
Una sfida difficile ma al tempo stesso stimolante come sottolinea Roberto D’Aversa.
«I nerazzurri hanno cambiato tanto, in campo e in panchina, ma restano la grande favorita per la vittoria del campionato. Dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa in campo con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto-porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Samp: queste partite vanno affrontate al massimo».
Mercato. Inevitabile un passaggio sul mercato che ha portato in dote Francesco Caputo, Riccardo Ciervo, Radu Dragusin e Mohammed Ihattaren.
«Per fortuna è finito – prosegue il mister – perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. Ringrazio il presidente e i direttori sportivi perché hanno operato al meglio, cogliendo l’opportunità di andare a prendere un attaccante di prim’ordine come Caputo, che avevo già cercato invano in passato, e giovani di talento ma soprattutto hanno resistito alle richieste per quei calciatori che sembravano destinati a partire».
11 SETTEMBRE 2021
ORE 13:03