Nel contesto della 25a giornata della Serie B, la Sampdoria è costretta a condividere i punti con il Brescia, vedendo svanire la vittoria all’ultimo minuto.
Durante la ripresa, Kasami, al 62’, sembra regalare la vittoria ai blucerchiati con un gol.
Tuttavia, un errore di Ntanda, che opta per il tiro anziché il passaggio a Stojanovic, e un gol di testa di Adorni, in pieno recupero al 94’, su cross di Paghera, ribaltano le sorti del match, beffando Stankovic.
Da sottolineare che questa è la prima partita senza Marco Lanna alla presidenza. Ma Lanna viene omaggiato attraverso striscioni esposti in tutti i settori dello stadio.
Il tabellino
SAMPDORIA – BRESCIA 1-1 (0-0)
MARCATORI: 62’ Kasami – 94’ Adorni.
SAMPDORIA (3-5-2):Stankovic; Piccini (80’ Leoni), Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes (86’ Askildsen), Darboe (69’ Benedetti), Kasami, Barreca; Alvarez (88’ Stojanovic), De Luca (88’ Ntanda). A disposizione: Tantalocchi, Ravaglia, Girelli, Langella, Alesi, Pozzato, Uberti. Allenatore: Pirlo.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Adorni, Fares (58’ Mangraviti); Bisoli, Van de Looi (71’ Paghera), Bertagnoli (77’ Besaggio); Bjarnason (58’ Ferro), Bianchi (46’ Jallow); Moncini. A disposizione: Avella, Huard, Paghera, Cartano. Allenatore: Maran.
ARBITRO: Volpi di Arezzo.
ASSISTENTI: Tegoni di Milano e Cipressa di Lecce.
AMMONITI: Darboe – Moncini, Fares.
NOTE: Spettatori: 21.638. Angoli: 2-6. Recupero: 0′-8′.