Blucerchiati in difficoltà in vista dello scontro salvezza con la Reggiana. Venuti o Veroli le possibili alternative
La Sampdoria affronta una nuova emergenza in difesa: dopo lo stop di Ioannou, si è fermato anche Pietro Beruatto. Il terzino ex Pisa ha accusato un problema alla spalla sinistra e resterà sotto osservazione nei prossimi giorni. Il tecnico Andrea Pirlo dovrà quindi trovare una soluzione in vista del delicato match salvezza contro la Reggiana, in programma domenica alle 15:00 a Reggio Emilia.
Chi gioca sulla fascia sinistra? Le alternative di Pirlo
Con Ioannou out per una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro e Beruatto in dubbio, le opzioni per il ruolo di esterno mancino sono: Lorenzo Venuti, adattabile sulla corsia sinistra e Fabio Veroli, giovane difensore che potrebbe avere una chance.
Infermeria piena e squalificati: i problemi della Sampdoria
Oltre agli infortuni sulla fascia, la Sampdoria dovrà rinunciare anche allo squalificato Akisanmiro, espulso nel pareggio contro il Palermo a Marassi. Inoltre, restano indisponibili Bellemo e Ghidotti, mentre sono ancora in fase di recupero Perisan, Romagnoli e Tutino (quest’ultimo reduce da una frattura alla tibia sinistra).
Arbitro e designazioni per Reggiana-Sampdoria
La partita sarà diretta da Aureliano di Bologna, con Prenna di Molfetta e D’Ascanio di Ancona come assistenti. Quarto ufficiale: Cerbasi di Arezzo. VAR: Fourneau di Roma 1. AVAR: Longo di Paola.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube