Il Pisa di Inzaghi trionfa ancora al “Ferraris” grazie a Tramoni. Sampdoria-Pisa 0-1, blucerchiati ancora nei play-out.
Il Pisa vince al “Ferraris”: decisivo Tramoni
Nel match valido per la 20ª giornata di Serie B, il Pisa espugna il “Ferraris” battendo la Sampdoria per 1-0. A decidere l’incontro è Matteo Tramoni, autore del gol vittoria a metà ripresa, che conferma il suo ottimo momento di forma.
Sampdoria in difficoltà: zona play-out sempre più vicina
Per i blucerchiati si tratta di una sconfitta pesante, che li mantiene bloccati nelle zone basse della classifica. La squadra non riesce a trovare continuità di risultati, restando invischiata nella lotta per evitare i play-out.
Il Pisa continua a sognare
Con questa vittoria, i nerazzurri consolidano la loro posizione nelle zone alte della classifica, dimostrando solidità e ambizione. Il successo al “Ferraris” conferma il Pisa come una delle squadre più competitive del campionato.
Il tabellino
SAMPDORIA-PISA 0-1 (0-0)
Rete: 70′ Tramoni
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Veroli, Meulensteen (75’ Pedrola), Riccio; Venuti, Akinsanmiro, Bellemo (71’ Vieira), Yepes (81’ Ricci), Ioannou; Coda (71’ Leonardi), Tutino (81’ Borini). Allenatore: Semplici. A disposizione: Vismara, Silvestri, Kasami, Giordano, Vulikic, Benedetti, Sekulov.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi (65’ Beruatto), Canestrelli, G.Bonfanti (58’ Rus); Touré, Marin (46’ Piccinini), Hojholt, Angori; Tramoni (87’ Mlakar), Moreo (87’ Abildgaard); Lind. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Nicolas, Loria, N.Bonfanti, Vignato, Arena, Jevsenak, Morutan. Arbitro: Sacchi di Macerata.
Ammoniti: F.Inzaghi (all.), Hojholt, Marin, G.Bonfanti, Ioannou, Vieira.
Note: Recupero 1′ pt, 5′ st.
Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.