Home Cronaca Cronaca Genova

Sampierdarena, 20enne marocchina accoltella 4 giovani fuori dalla discoteca: arrestata

Scippa la collanina ad coetaneo: arrestato 25enne
Un intervento delle Volanti della Polizia (immagine di repertorio)

Pugni e coltellate fuori da una discoteca contro quattro giovani, che sono rimasti lievemente feriti. Poi, all’arrivo delle Volanti, ha cercato di aggredire pure i poliziotti.

Intorno alle 4 della scorsa notte una 20enne di origine marocchina è stata arrestata dalla Polizia.

L’episodio si è verificato tra via Carzino e via Cantore a Genova Sampierdarena, nei pressi del locale attualmente frequentato da molti stranieri.

I giovani feriti sono due ragazze e due ragazzi, che sono stati colpiti apparentemente senza una ragione. Il più grave è un 26enne che è stato accoltellato con due fendenti al braccio destro e alla mano ed è stato medicato al Villa Scassi con una prognosi di 10 giorni.

La marocchina, all’arrivo della Polizia, aveva nascosto il coltello a doppia lama nella parte posteriore degli slip e quando due dei poliziotti intervenuti la stavano accompagnando sulla Volante per portarla in questura con la mano libera lo ha tirato fuori minacciando gli agenti prima di essere definitivamente bloccata.

La 20enne arrestata ha diversi precedenti, m non è mai stata rimpatriata.

Secondo alcuni testimoni era in compagnia di un’altra straniera, che però è riuscita a scappare dopo avere aggredito, sempre fuori dal locale, un’altra giovane.