Il giovane è stato trovato la scorsa notte in via Mosso dentro un’auto con un coltello in mano. La segnalazione è partita da una guardia giurata
La Polizia stamane ha riferito di avere arrestato un 18enne, abitante a Genova, per tentato furto aggravato, denunciandolo anche per porto abusivo di armi.
La scorsa notte le Volanti dell’U.P.G.S.P. sono intervenute nei pressi del pronto soccorso del San Martino poiché una guardia giurata dell’ospedale aveva segnalato al 112 dei movimenti sospetti all’interno di un’auto in sosta.
Gli agenti, al loro arrivo, hanno sorpreso il 18enne ancora nel veicolo e con un coltello tra le mani, che ha gettato subito sotto i sedili.
A seguito della perquisizione, il giovane ladro è stato trovato in possesso di alcuni accessori per telefonia marca Apple, un portachiavi e altri oggetti personali, tutti poi riconosciuti come propri dall’intestataria dell’auto.
Il 18enne proprio nel pomeriggio di ieri era già stato denunciato per ricettazione di alcuni smartphone e resistenza a pubblico ufficiale.