Nei giorni scorsi l’amministratore delegato di “Casa della Salute” Marco Fertonani ha partecipato alla riunione conviviale del Rotary club Genova Centro Storico che si è tenuta alle Terrazze del Ducale.
L’imprenditore genovese ha presentato la relazione “Casa della Salute, tra sostenibilità e innovazione” illustrando il successo ottenuto nel settore della sanità privata, cominciato insieme a un gruppo di amici con l’apertura della prima struttura poliambulatoriale nel 2014 a Busalla e della seconda a Genova Quarto nel 2016.
“Oggi per la sanità privata – ha spiegato Fertonani – sono necessarie linee guida certe, omogenee e precise dal Ministero della Sanità.
Casa della Salute è nata con l’obiettivo di contribuire alla tutela del diritto alla salute e garantire a tutti i cittadini un servizio sanitario di alta qualità.
Noi lavoriamo quotidianamente per proporre un’offerta accessibile in termini di riduzione dei tempi di attesa, di capillarità delle nostre strutture, di ‘pricing’ e di accoglienza sia online sia offline”.
Casa della Salute è presente in Liguria e Piemonte con 16 strutture e “guarda con fiducia al futuro con un piano industriale che vuole garantirne l’allargamento ad altre regioni”.