Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Sanremo 2024, apertura con Enrico Brignano a bordo di Costa Smeralda

Sanremo 2024, apertura con Enrico Brignano a bordo di Costa Smeralda
Enrico Brignano

Uno spettacolo esclusivo per gli ospiti in mare

Sanremo – Costa Smeralda, la prestigiosa nave di Costa Crociere, sarà il palcoscenico dell’ evento di apertura per Sanremo, con la partecipazione speciale di Enrico Brignano.

L’artista si esibirà in uno spettacolo inedito, riservato esclusivamente agli ospiti della nave, nella serata di domenica 4 febbraio.

Prima dell’inizio ufficiale delle esibizioni al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio, Costa Smeralda offrirà un’apertura eccezionale, arricchita dal divertente show di Enrico Brignano.

Gli ospiti potranno godere di uno spettacolo luminoso su Sanremo e partecipare a un party glam con ospiti speciali e DJ set.

A bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino.

Costa ha preparato una crociera speciale ad edizione limitata, la “Sanremo Full Experience”, che si estende per 9 giorni, dal 3 all’11 febbraio.

Questa esperienza unica può essere suddivisa in due crociere più brevi: “Opening Sanremo” dal 3 al 7 febbraio e “Gran Finale Sanremo” dal 7 all’11 febbraio.

Le cabine disponibili sono limitate, con posti esauriti sulla seconda parte della crociera e ancora disponibilità sulla prima parte che include gli eventi della giornata di apertura del 4 febbraio e la performance del primo artista in collegamento con il Teatro Ariston.

Durante l’intera crociera, gli ospiti avranno l’opportunità di sbarcare a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per immergersi nella magica atmosfera di Sanremo.