Tu bands is megl che uan…, questa sera nelle piazze sanremesi potremmo ascoltare, Mauro Vero “onemanband” e The Fioristi
Mauro Vero “onemanband” – a partire dalle 18.30 in Piazza Bresca.
Cantante e chitarrista assai versatile con un ottimo feeling nella musica acustica dove la voce e la chitarra si fondono in un tutt’uno molto interessante. Tutta l’esperienza musicale di più di trent’anni a disposizione degli ascoltatori con un repertorio che varia dai cantautori italiani (Battisti, De Andrè, Dalla, De Gregori, Concato, Daniele e altri) alla musica internazionale (John, Joel, Eagles, Clapton, Pink Floyd, Santana, Sting e altri) e con una scelta di canzoni famose a partire dagli anni 60’ e uno spazio dedicato alle proprie composizioni. Il tutto variato attraverso l’uso del “looper”, di alcune basi oppure in versione voce e chitarra!
Ricordiamo che #sanremofamusica in piazza Bresca è organizzata da Punto B, Ristorante Chico e Rosa, Ristorante da Nicò, U Recantu, Sottocoperta e Comune di Sanremo.
The Fioristi a partire dalle ore 21, In Piazza Colombo
La band, formata da:
Lois Fasano (Batteria e percussioni)
Al Tower ( Basso)
Carlo Ormea ( piano)
Davide Zappia (chitarra)
Christian G. (Voce)
Ripercorrerà canzoni pop e cantautorali sia italiane che internazionali.
Ricordiamo che #sanremofamusica in Piazza Colombo è organizzata dalla Gelateria Lollipop, Blanco Bristot, la Botte Gaia ed il Profumo del Mosto e il Comune di Sanremo.
La consulenza artistica è di Simona De Melas