Home Sport Sport Genova

Santa Cross 2024, successo di sport e passione a S. Margherita Ligure

Santa Cross 2024 un Successo di Sport e Passione a Santa Margherita Ligure, si è concluso con grande entusiasmo l'evento multisportivo
Santa Cross 2024 un Successo di Sport e Passione a Santa Margherita Ligure, si è concluso con grande entusiasmo l'evento multisportivo

Si è concluso con grande entusiasmo l’evento multisportivo

Santa Cross 2024 un Successo di Sport e Passione a Santa Margherita, che ha visto protagonisti atleti e appassionati immersi nella meravigliosa cornice naturale della costa di Santa Margherita Ligure e del Monte di Portofino. L’evento ha riscosso un incredibile successo, grazie alla partecipazione di un pubblico caloroso e di atleti di alto livello, provenienti da tutta Italia.

La gara ha combinato nuoto in mare e corsa trail e l’entusiasmo , che è stato palpabile lungo tutto il percorso, ha condotto i partecipanti attraverso paesaggi spettacolari di un tracciato tecnico ed impegnativo. Il clima ha reso la giornata perfetta per una competizione che resterà nella memoria di tutti.

Risultati Competizione – Podio Femminile:

1. Vittoria Bergamini (Riviera Triathlon 1992) – 1:21:51.8

2. Federica Vannucchi – 1:24:48.3

3. Alessia Belviso – 1:29:25.9

Risultati Competizione – Podio Maschile:

1. Stefano Poggi (Sisport Genova) – 1:16:22.8

2. Marco Manzini – 1:18:38.2

3. Patrick Panetto (Zena Runners) – 1:18:54.3

Un ringraziamento speciale va agli sponsor, tra cui Zoggs, che ha sostenuto l’evento con grande impegno e professionalità, nonché all’amministrazione di Santa Margherita Ligure, che ha collaborato attivamente per rendere questa manifestazione un vero successo, assicurando la perfetta organizzazione e gestione logistica.

Inoltre, un doveroso grazie va a tutto lo staff Rea Palus Race e ai volontari che, con dedizione e passione, hanno contribuito a rendere possibile lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza e fluidità.

Infine, un grazie sincero agli atleti, veri protagonisti della giornata, che con spirito di sacrificio e determinazione hanno onorato il percorso, regalando al pubblico una competizione ricca di emozioni.

Il Santa Cross 2024 si chiude dunque all’insegna del successo e dell’entusiasmo, in attesa della prossima edizione. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questo magnifico evento!

Il prossimo appuntamento – e ultimo dell’anno – del circuito Rea Palus Race è a Camogli il 13 ottobre per il primo “Trail di Camogli e Monte di Portofino”: sarà una giornata con ancora una volta protagonista il Monte di Portofino con partenza dalla iconica passeggiata mare di Camogli e due percorsi – uno per neofiti – che porteranno alla scoperta delle chicche paesaggistiche del promontorio riconosciuto da molti come la “Mecca” del podismo sportivo mondiale.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale:
www.reapalusrace.it