Seconda giornata oggi presso l’RDS Stadium di Genova di Lungomare Canepa 11, nei pressi della Fiumara, per la mostra dei gatti “Felina” e il Campionato Nazionale, Internazionale ed Europeo di bellezza alla Mostra Felina (World Cats 2022).
Ancora una giornata di gara per i proprietari dei gatti iscritti che sono giunti da tutta Italia e molti anche dall’estero.
L’evento si svolge sotto l’egida dell’ANFI Associazione Nazionale Felina Italiana associazione riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole e ha visto, ieri, la prima giornata di gara.
Il World Cats 2022 non è, però, solo gare. E’, infatti, anche quest’anno, aperto al pubblico.
All’interno dell’esposizione, saranno presenti vari stand di oggettistica varia per i gatti e altri di suppellettili (pettini, trasportini, grattatoi ecc.), ed altri, ancora, che daranno dei consigli utili sulla loro giusta alimentazione.
Sarà possibile all’interno della mostra felina trovare un punto bar e ristoro.
L’orario di apertura ufficiale per i visitatori sarà dalle ore 10 alle 18,30 con orario continuato.
Nel corso dell’evento si potranno ammirare gatti appartenenti a tante razze diverse, ci saranno i Maine Coons che sono i giganti tra i gatti; poi i Certosini dal mantello blu; i Sacri di Birmania dai piedini guantati e gli occhi di zaffiro; gli Sphinx i gatti senza il pelo (nudi); i bellissimi Bengal dal manto maculato come i leopardi; i Persiani dal lungo mantello; i Blu di Russia i gatti degli zar; i Siamesi e gli Orientali e tanti altri, tra i quali anche i gatti di casa in rappresentanza dei gatti salvati da un triste destino che oppure affidati alle famiglie da parte dei gattili.
Costo del biglietto
8,50 euro intero; 6,50 euro ridotto (Over 70, studenti universitari e bambini fino ai 12 anni); gratis per bambini fino a tre anni e forze dell’ordine in divisa.
Facebook: https://www.facebook.com/expo.worldcats/