Paura ma per fortuna nulla di grave per i due senatori liguri della Lega, il savonese Paolo Ripamonti e il genovese Francesco Bruzzone, che stamane sono rimasti coinvolti in un incidente a Roma.
Un’auto, infatti, ha tagliato la strada alla vettura “ncc” che stava trasportando i senatori liguri dall’aeroporto Fiumicino a Palazzo Madama.
Paolo Ripamonti non ha riportato nessuna conseguenza perché protetto dall’airbag, che si è attivato. Poi ha raggiunto il Senato.
Mentre Francesco Bruzzone ha riferito di dolori alla schiena e di una botta al ginocchio. E’ stato accompagnato per accertamenti all’ospedale Policlinico Gemelli. Successivamente, è stato dimesso.
“Grazie a tutti coloro – ha dichiarato Ripamonti su fb – che mi hanno telefonato, scritto e contattato nelle ultime ore. Siete davvero tantissimi! Voglio rassicurarvi: io e il senatore Francesco Bruzzone stiamo bene, magari un po’ ammaccati, ma niente di grave. Solo un po’ di spavento. Ora già al lavoro in Senato. Grazie a tutti per la vicinanza”.