Home Cronaca Cronaca Genova

Senegalese trovato con la coca viene denunciato dalla Polizia

Senegalese trovato con la coca viene denunciato dalla Polizia
Senegalese trovato con la coca viene denunciato dalla Polizia

Gli agenti delle volanti, hanno denunciato un senegalese di 26 anni, a Genova senza dimora per detenzione di cocaina ai fini dello spaccio.

Il 26enne è stato fermato dagli agenti per un controllo di routine, mentre camminava in via Andrea Doria. Alla vista delle divise, il giovane ha cercato la fuga gettando a terra due involucri di cellophane. 

Il senegalese è stato trovato con tre grammi di coca

Immediatamente bloccato, è stato trovato in possesso di altri 4 involucri simili a quelli recuperati da terra e risultati contenere complessivamente 3 grammi circa di cocaina. Durante la permanenza in Questura lo stesso ha insistito per recuperare alcuni bagagli lasciati all’interno di un’abitazione del centro storico, richiesta che ha insospettito gli operatori.

Trovati anche tre tablet ed un cellulare

Dopo averlo accompagnato presso l’indirizzo indicato, gli agenti hanno rinvenuto i borsoni in argomento al cui interno erano nascosti tre tablet ed un cellulare di cui l’uomo non ha saputo fornire giustificazioni circa il possesso. Per questo motivo è stato anche segnalato per ricettazione.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube