E’ successo a Bolzaneto. Il bar è stato chiuso per 5 giorno
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 32enne per somministrazione di bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.
Ieri sera gli agenti delle volanti della Questura transitando per Bolzaneto hanno notato una donna in stato di incoscienza sdraiata sul marciapiede.
Chiamati i soccorsi, si è appurato che era in stato di ebbrezza e che aveva consumato alcolici all’interno di un bar lì vicino nel quale, pur avendo le serrande abbassate e le luci spente, erano ancora presenti alcuni clienti.
Unitamente ai poliziotti del Commissariato Cornigliano, si è proceduto ad un controllo del locale: identificando 4 avventori che stavano consumando bevande, dei quali uno era il marito della donna a terra.
Il responsabile del locale era privo di licenza, della comunicazione alla Asl per la preparazione di alimenti e di altri documenti obbligatori per l’esercizio.
Il locale era in pessime condizioni igieniche, con pavimento sporco e appiccicoso, mozziconi di sigarette sparsi a terra. Accanto al banco mescita vi erano diversi sacchi dell’immondizia, il frigo conteneva alimenti surgelati privi di indicazioni e scadenza e i locali attigui alla sala principale erano veri e propri magazzini con giochi gonfiabili, biciclette e passeggini, posti accanto a contenitori alimentari.
Per questi motivi il bar è stato sottoposto a 5 giorni di chiusura.